il paesaggio si tinge di colori

Bioposizionamento

scienza e ciclismo

Un robot gestisce in completa autonomia l’analisi antropometrica e biomeccanica restituendo una serie di informazioni dai dati analizzati.

idmatch Smart bike è comandato da un software che consente la in fun regolazione automatica del setupzione degli angoli di pedalata acquisiti con la 3D K camera. idmatch Smart Bike è il primo simulatore di setup per bicicletta che lavora in completa autogestione.

 

Il sistema esegue una anamnesi del ciclista, una valutazione antropometrica e funzionale completamente automatizzata e  verifica la posizione del ciclista interagendo direttamente con idmatch Smart Bike.

idmatch Analysis System è il primo software di analisi biomeccanica tridimensionale con studio degli angoli funzionali, derivanti da una lunga esperienza di analisi muscolare elettromiografica. Il sistema acquisisce in maniera dinamica ed in tempo reale senza l’ausilio di marker o indicatori luminosi il valore dell’angolo compreso tra i singoli segmenti corporei restituendo una visione analitica delle catene cinetiche del ciclista durante la pedalata.

 

Richiesta Informazioni